Milan, Scaroni: «San Donato è l’ipotesi che preferiamo in questo momento»

Milan, Scaroni: «San Donato è l’ipotesi che preferiamo in questo momento»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Inter e Milan hanno deciso di non proseguire con la ristrutturazione di San Siro e, per quanto riguarda l’area del Meazza hanno manifestato al sindaco Sala l’intenzione di procedere con un progetto per un impianto condiviso. Ma se per i nerazzurri un nuovo stadio a Milano è sempre stata la prima opzione, a confermarlo lo stesso sindaco di Rozzano dove il club di Viale della Liberazione ha un’opzione di acquisto per l’area Cabassi che scade a gennaio prossimo, i rossoneri sono qualche passo più avanti a San Donato. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Novità sul tema stadio? “Di nuovo è che abbiamo 70mila spettatori, ringrazio i tifosi che non ci fanno mai mancare l’appoggio soprattutto in questi momenti un po’ difficili per noi. L'aggiornamento di Scaroni sul nuovo stadio: "Abbiamo ben chiaro che San Donato avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo” (Milan News)

"Sono neroazzurro fin da quando ero bambino, per me è stato il raggiungimento di un sogno", confida. San Siro, dice, è un pezzo di vita. (fcinter1908)

Stadio Milan, avanti per San Donato. Proteste per il nuovo San Siro, ma spunta un vantaggio (Pianeta Milan)

Stadio Milan e Inter, la frenata del Milan sul Meazza bis. Scaroni: priorità a San Donato, piano WeBuild non all’altezza

Noi di 'PianetaMilan.it' avevano fatto delle verifiche dicendo, in esclusiva, come fosse improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro (LEGGI ). Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro ( TUTTE LE PAROLE). (Pianeta Milan)

Nuovo stadio Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha tracciato la linea: si procede a San Donato. Muro contro muro PAROLE – «Sala: “Sul Meazza-bis la politica ha già scelto”. Il Milan: nulla di deciso Il riferimento al Dibattito pubblico. (Milan News 24)

Paolo Scaroni, presidente dei rossoneri, irrompe, alla sua maniera, nella partita del Meazza bis per sottolineare con il pennarello rosso che ancora nulla è deciso e che la partita del nuovo stadio è apertissima. (Corriere Milano)