Chi l'ha visto? Le anticipazioni del 20 novembre: la scomparsa del giovane Riccardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna stasera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai 3, Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. Tra storie di vita, casi di persone scomparse, misteri da risolvere, colpi di scena e gli aggiornamenti. L'appuntamento è per le 21.20 di oggi, mercoledì 20 novembre, anche in streaming su RaiPlay. Nel corso della puntata di stasera Federica Sciarelli ripercorrerà il caso di Riccardo Branchini, il 19enne residente al Furlo di Acqualagna scomparso lo scorso 13 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
– La strada comunale via Furlo, in località Gola del Furlo, fino al confine con il Comune di Acqualagna, sarà chiusa al transito nella serata di sabato 23 novembre, dalle ore 20:00 alle 24:00. L’ha disposto il Comune di Fermignano per garantire la sicurezza durante la fiaccolata dedicata a Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui si sono perse le tracce oltre un mese fa. (Il Ducato)
L'unica certezza? Che Riccardo Branchini è scomparso da 40 giorni. La famiglia di Riccardo, 19enne di Acqualagna scomparso da casa lo scorso 12 ottobre, è stata nuovamente ospitata a Chi l'ha Visto? La madre ha confermato anche in Tv l'esistenza della lettera di addio (inizialmente sottaciuta). (corriereadriatico.it)
Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3. (ilmessaggero.it)
URBINO – Il caso di Riccardo Branchini è tornato ieri sera in diretta nazionale su Chi l’ha visto?. Nella puntata la madre del diciannovenne di Acqualagna ha raccontato della lettera di addio, come aveva rivelato Il Ducato: a trovarla sarebbe stato il cugino. (Il Ducato)
Il contenuto è attualmente sconosciuto perché coperto dal segreto istruttorio delle indagini per istigazione al suicidio. (Fanpage.it)
Torna questa sera in diretta su Rai3 Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che ogni settimana racconta le vicende di persone che sono scomparse, spesso in circostanze misteriose o drammatiche, lasciando con il fiato sospeso tutti coloro che li conoscevano ma anche il pubblico che aspetta di conoscere la verità. (DiLei)