Federico Chiesa, clamoroso ritorno in Italia? C'è già la data, quando arriva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa potrebbe tornare in serie A già a gennaio. Un’ipotesi che prende piede settimana dopo settimana: l’azzurro ha giocato soltanto 78 minuti con il Liverpool, il tecnico Slot lo ha già sostanzialmente bocciato. Nel nostro campionato fa gola a molte squadre un eventuale prestito. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Dichiarazioni che confermano il giudizio del tecnico olandese in merito allo stato di forma dell'ex'attaccante bianconero. Sono le parole di Arne Slot , intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brighton valida per la 10ª giornata di Premier League. (Tuttosport)
L’avventura di Federico Chiesa con il Liverpool proprio non decolla. Un non-contributo dovuto anche all’infortunio che, stando alle parole del tecnico dei Reds Arne Slot, lo terrà fuori almeno fino a dopo la sosta per le Nazionali di metà novembre. (Calciomercato.com)
Il Liverpool, al momento al secondo posto in campionato, ha bisogno di giocatori pronti subito: ecco perchè i britannici si stanno preparando a investire sul mercato. Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura inglese di Federico Chiesa, accostato anche al Napoli nell'ultima sessione di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)
Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata domani pomeriggio in occasione della trasferta di Udine, in programma alle ore 18. Un appuntamento estremamente importante per la formazione di Thiago Motta, chiamata (SpazioJ)
Il principale oggetto del desiderio è Marmoush, esterno offensivo egiziano che in Bundesliga ha avuto un inizio di campionato esaltante, essendo già arrivato in doppia cifra di gol considerando tutte le competizioni. (Firenze Viola)
Avventura in salita a Liverpool per Federico Chiesa, l’attaccante fatica a trovare spazio chiuso dai vari Salah, Gakpo e Nuñez, Jota e Luis Diaz. Chiesa gioca poco e spesso solo spezzoni di partite, una situazione diversa rispetto a quello che si aspettava a inizio stagione. (Calciomercato.com)