Il debutto del questore: "Una macchina già rodata. Userò tanto buonsenso"

Il debutto del questore: Una macchina già rodata. Userò tanto buonsenso
LA NAZIONE INTERNO

"Non la sento affatto come una ’diminutio’ essere passato dal comandare la polizia municipale di Roma, un corpo di 6.300 vigili, a guidare una questura con 300 agenti. Non solo per la tipologia della funzione, è una responsabilità importante essere un questore. E poi sono entrambe scelte ministeriali, disposizioni di servizio che vengono dal Viminale, per ruoli diversi e ugualmente cruciali". Ugo Angeloni, questore a Siena da meno di due mesi, vuole farsi fotografare con i suoi dirigenti, per ribadire che guida una squadra. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Alla riunione operativa, hanno partecipato tutti i rappresentanti delle Forze e Corpi di Polizia e degli enti interessati alle manifestazioni del Palio, oltre al rappresentante del Rettore del Magistrato delle Contrade. (RadioSienaTv)

Il Comune di Siena, in occasione del Palio del 2 luglio 2024, ospiterà alcune personalità nazionali e internazionali che si affacceranno dalle trifore di Palazzo Pubblico per assistere al Corteo Storico e alla Carriera. (gonews)

Il Comune di Siena, in occasione del Palio del 2 luglio 2024, ospiterà alcune personalità nazionali e internazionali che si affacceranno dalle trifore di Palazzo Pubblico per assistere al Corteo Storico e alla Carriera. (RadioSienaTv)

PALIO 2 LUGLIO, GLI OSPITI DEL COMUNE DI SIENA CHE ASSISTERANNO ALLA CARRIERA

Il Comune di Siena, in occasione del Palio del 2 luglio 2024, ospiterà alcune personalità nazionali e internazionali che si affacceranno dalle trifore di Palazzo Pubblico per assistere... (Virgilio)

Sono alcuni degli ospiti del Comune di Siena in occasione del Palio del 2 luglio, che assisteranno al Corteo Storico e alla Carriera dalle trifore di Palazzo Pubblico. Tra gli ospiti, spiega una nota, anche il presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli, il direttore dell'Agenzia dogane e monopoli, Roberto Alesse, il deputati Fdi Giovanni Donzelli, l'ambasciatore della Croazia Jasen Mesic e quello di Spagna Miguel Angel Fernandez Palacios, il sottosegretario all'editoria Alberto Barachini. (LA NAZIONE)

Si affacceranno dalle trifore di Palazzo Pubblico Le trifore di Palazzo Pubblico, da sempre palcoscenico privilegiato per assistere al Corteo Storico e alla carriera, ospiteranno quest'anno personalità di spicco che hanno già confermato la loro presenza. (oksiena.it)