Hancko Juve, i tempi si allungano? Quel dettaglio mette i bastoni tra le ruote. Il club ha deciso: è questo il piano da seguire

Hancko Juve, i tempi si allungano? Quel dettaglio mette i bastoni tra le ruote. Il club ha deciso: è questo il piano da seguire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Hancko Juve, si allungano i tempi? C’è un dettaglio che complica il possibile affare per il difensore: ecco il piano del club Per il calciomercato Juve David Hancko è il vero grande obiettivo per la difesa. Lo slovacco è l’unico che convincerebbe i bianconeri a fare un certo tipo di investimento per il reparto arretrato già nel mese di gennaio. Come ricorda Alfredo Pedullà, però, si devono fare i conti con le volontà del Feyenoord, che non vorrebbe privarsi del calciatore a stagione in corso. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

"Ci stiamo guardando intorno, Hancko è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po' di tempo, però onestamente in questo momento non è il solo. Calciomercato Juve: Hancko nel mirino (CalcioNapoli24)

Juve, Hancko primo nome per la difesa: tra le alternative anche un obiettivo del Napoli Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

C'è anche la conferma su Hancko che è un obiettivo, con Giuntoli che specifica inoltre che il difensore del Feyenoord era stato messo nel mirino già prima di questa situazione infortuni. Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. (Eurosport IT)

Facundo Gonzalez Juve, l’uruguaiano può essere la chiave per arrivare ad Hancko? Le ultime sull’affare col Feyenoord

Difensore centrale e vice-Vlahovic le spine della Juventus. Tanti i nomi in ballo (TUTTO mercato WEB)

HANCKO - sembra, ma utilizziamo il condizionale, la priorità della Juventus, ma non è detto che lo passa essere. (Tutto Juve)

Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)