CASTING DIFENSORE, TUTTI I NOMI, DA HANCKO AD ANTONIO SILVA, MA NON SOLO...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore, lo sappiamo è la priorità della Juventus, lo ha detto chiaramente Cristiano Giuntoli, ma ad oggi non c'è una pista che ha il predominio sull'altra, ci sono tante possibili soluzioni con la Juventus che sta sondando i nomi che la convincono e che devono essere di assoluto valore e non degli improvvisati. HANCKO - sembra, ma utilizziamo il condizionale, la priorità della Juventus, ma non è detto che lo passa essere. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Dopo Natale le carte verranno scoperte. Forse anche dopo Capodanno, magari bisognerà aspettare pure la Befana e qualche giorno ancora. (La Stampa)
Facundo Gonzalez potrebbe essere la pedina per arrivare a David Hancko. Il difensore della Juventus infatti, è attualmente in prestito al Feyenoord, che è anche proprietario del cartellino di Hancko, individuato dal direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli come l'obiettivo numero uno per rinforzare la retroguardia di mister Thiago Motta. (Bianconera News)
Quindi Hancko può essere un nome maggiormente spendibile per giugno. Quest'ultimo, però, sembra difficile da acquistare poiché il Feyenoord non vorrebbe privarsene soprattutto a gennaio. (Tutto Juve)
Hermoso Juventus – Nella scorsa sessione estiva di calciomercato, la Juventus è stata una delle squadre protagoniste, che si è messa in luce per i numerosi acquisti effettuati. Nonostante ciò, i bianconeri hanno faticato a decollare in questa prima parte di campionato e i 10 pareggi totalizzati, hanno allontanato Thiago Motta dalla vetta della classifica. (FantaMaster)
Difensore centrale e vice-Vlahovic sono al momento le due priorità del mercato Juventus, partita con la ferma intenzione di investire tutto o quasi in estate e non operare in modo importante in inverno, salvo cambiare idea di fronte ai due gravissimi infortuni occorsi a Bremer e Cabal, ma anche al perdurare dell’assenza di Milik. (TUTTO mercato WEB)