La Juve prova lo sgarbo alla Fiorentina: pronto l'assalto a Torreira

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Il nodo con la Fiorentina, invece, è sullo stipendio: come riporta gianlucadimarzio.com, Torreira quest’anno ha guadagnato 1,8 milioni netti, mentre lo stipendio già concordato per le prossime stagioni è di 2,75 netti.

Il giocatore non ha intenzione di ridurre un importo già definito 12mesi fa, che è anche inferiore a quello percepito all’Arsenal.

Il riscatto, inoltre, sarebbe di 15 milioni pagabili in sei rate da 2,5 (che avranno scadenza nel 2025) e non in un’unica soluzione, come pretendeva l’Arsenal. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il passaggio più interessante dell’intervista, però, è quello in cui Torreira ha parlato del proprio futuro: “La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. Oggi è stato l’uruguaiano a fare un resoconto della stagione appena terminata e a parlare del futuro. (CalcioMercato.it)

Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. (Fiorentina.it)

Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)

Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. Commisso, si legge, non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. (Viola News)

Tutti questi dati hanno portato ad una media voto di 6.18 trasformata in 6.55 di fantamedia da bonus e malus. Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Torreira. Sembrava tutto fatto per il riscatto da parte della Fiorentina per quanto riguarda il cartellino di Lucas Torreira. (Fantacalcio ®)

Così come Vincenzo Italiano, che ancora fatica ad immaginare una Fiorentina senza Lucas nel cuore del centrocampo. La Fiorentina ha provato ad intavolare la trattativa su cifre più basse non trovando sponda nell’Arsenal né tantomeno in Torreira. (Fiorentina.it)