Napoli, anche il Manchester United su Kvaratskhelia: ricca offerta al georgiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora voci di mercato per Kvicha Kvaratskhelia, finito da tempo nel mirino di numerosi top club europei. Nelle ultime ore si sarebbe mosso anche il Manchester United, a caccia di un nuovo esterno offensivo per il 4-3-3 del tecnico Amorim. Calciomercato Napoli, offerta del Manchester United per Kvaratskhelia Il club inglese sarebbe disposto ad offrire all'esterno offensivo del Napoli un contratto di cinque anni con un ingaggio di 8 milioni di euro netti a stagione, più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Un contratto che prevede anche bonus facilmente raggiungibili, in linea con quanto offerta dal Psg in estate. Il Napoli vuole rinnovare, ma a oggi non c'è accordo As Napoli 03/11/2024 -... (Virgilio)
Sono momenti molto importanti in casa Napoli. Nelle ultime settimane, si sta lavorando ad una situazione molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Premier League piomba su Kvaratskhelia e a fare sul serio è il Manchester United. Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). (Sport Mediaset)
Il Napoli registra un utile di 63 milioni nel 2024 dopo il +79,7 del 2023. Nonostante i ricavi da stadio inferiori alle big, il club azzurro è un esempio di sostenibilità. (Napolipiu.com)
"L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme al georgiano, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)
Le cose, però, potrebbero seriamente cambiare per la prossima stagione. Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte ha ribadito un chiaro concetto: Khvicha Kvaratskhelia non si muove e non va da nessuna parte. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)