Napoli, Conte: "Lukaku? Vale la crescita della squadra, non del singolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Ogni conferenza stampa c'è una domanda su Lukaku. Io parlo della squadra, la crescita di Lukaku dipende dal team, il singolo non è mai così determinante da solo per spostare dei valori, la squadra è alla base di tutto per esaltare i singoli". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in vista della sfida contro l'Inter. "Sono molto fiducioso - ha aggiunto - sulla squadra che cresce, i ragazzi ogni giorno lavorano per migliorare, vedo abnegazione". (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(Teleborsa) Londra (Borsa Italiana)
Ieri a Wall Street: Nasdaq , +0,1%, quinta seduta consecutiva di rialzo e nuovo massimo della storia. Dax di Francoforte -0,9% nel giorno della pubblicazione degli indici ZEW sulle aspettative di investitori e imprenditori. (Websim)
ATTESA PER INFLAZIONE USA Le Borse europee iniziano la giornata col freno a mano tirato, dopo i guadagni della vigilia. A Milano il Ftse Mib apre a -1,00%, il Dax di Francoforte a -0,98%, il Cac 40 di Parigi a -1,12%, l’Ibex 35 di Madrid a -0,93% e il Ftse 100 di Londra a -0,55%. (financialounge.com)
Pochi i rialzi di oggi: spiccano Leonardo, che guida il listino con un incremento dell'1,90% e Iveco che segna un progresso dell'1,30% portandosi a 9,98 euro, dopo che ieri a Borsa chiusa è stato annunciato l'accordo tra Idv, il marchio di Iveco Group specializzato in mezzi per la difesa e la protezione civile, con Leonardo per la fornitura di componenti funzionali per futuri contratti nell'ambito della joint venture tra Leonardo e Rheinmetall. (QuiFinanza)
A pesare sul sentiment degli investitori europei le preoccupazioni di potenziali nuovi dazi che potrebbero essere promossi dal neopresidente americano. (QuiFinanza)
Le Borse oggi, 8 novembre 2024 di Morya Longo 08 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)