Supercoppa Italiana a 4 anche nel 2026: è ufficiale. Cosa si attende adesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com INTERNO

La formula della Supercoppa Italiana non cambia: competizione a 4 anche nel 2026 Supercoppa Italiana a 4 squadre anche nel 2026, la formula resterà la stessa anche il prossimo anno. Salvo colpi di scena, anche l’Inter potrebbe prendere parte alla competizione, ancora in Arabia Saudita dopo la recente vittoria del Milan. LA NOTA – «Le Società di Serie A, riunite oggi in Assemblea a Milano, hanno deliberato il format a 4 squadre per la prossima EA SPORTS FC Supercup. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari Monza, in casa isolana sono quattro i giocatori inseriti nella lista dei diffidati. Se dovessero prendere domenica il cartellino giallo… (CagliariNews24.com)

Bressan, l’ex centrocampista del Cagliari ha parlato della squadra rossoblù tra le candidate alla lotta salvezza. Le sue dichiarazioni Mauro Bressan, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato in esclusiva a Newssuperscommesse. (CagliariNews24.com)

Il gran momento di Matteo Prati mette di nuovo in discussione fino all’ultimo quello che potrebbe essere il centrocampo titolare del Cagliari in vista della gara contro il Monza. Il regista ,di nuovo punto di riferimento nel cuore della manovra e la difesa a tre, quest’anno ha totalizzato 332 minuti in 8 partite, di cui 5 da titolare. (CagliariNews24.com)

Armando Izzo, segnala TMW, si è proiettato verso la sfida valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il difensore del Monza ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida dell’Unipol contro il Cagliari di Davide Nicola, un vero e proprio scontro diretto per la salvezza! Le sue parole: «Futuro del Mona? Noi ci crediamo fino a quando la matematica non ci condannerà. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista del delicato match contro il Monza, in programma domenica 30 marzo alle 12:30. Tra i giocatori ancora in fase di recupero c’è Florinel Coman, che ha effettuato lavori parziali con il gruppo al CRAI Sport Center. (CagliariNews24.com)

È la decisione presa oggi dai club di Serie A nell’assemblea di Lega conclusa da pochi minuti in via Rosellini. Le società dovevano scegliere tra il format a due squadre e quello a quattro testato nelle ultime due edizioni della competizione, e hanno scelto quest’ultimo. (Tutto Juve)