Un SUV giapponese per Martinenghi, medaglia d’oro alle Olimpiadi

Un SUV giapponese per Martinenghi, medaglia d’oro alle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Non vende sogni, ma solide realtà. Per usare un famoso claim pubblicitario, Nicolò Martinenghi è la concretezza fatta persona e pure a livello di auto bada all’essenza. Il modello di cui è in possesso costituisce l’ultimo capitolo di una serie davvero fortunata, dal fascino esotico. (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

D'argento la prima medaglia italiana, conquistata da Filippo Ganna nella cronometro individuale. Elena Bertocchi-Chiara Pellecani quarte nei tuffi dal trampolino 3 metri sincro. (Sky Tg24 )

Inaspettato, per questo ancora più luccicante. Il primo oro della spedizione italiana alle Olimpiadi di Parigi 2024 è una sorpresa. (Il Fatto Quotidiano)

“Fino a quando non ho visto il presidente Malagò non mi ero reso conto, non lo sapevo – confessa il quasi 25enne varesino – Mi ha fatto impressione, al di là che sia il primo oro, credo che contribuire all’Italia sia stato qualcosa di fondamentale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Olimpiadi 2024, i risultati delle gare di oggi a Parigi in diretta. LIVE

Sono le parole di Nicolò Martinenghi, a Casa Italia all'indomani dell'oro nei 100 rana, primo titolo olimpico per la delegazione azzurra a Parigi. "E' successo qualcosa di magico, un pezzo di me che rimarrà nella storia". (La Provincia di Cremona e Crema)

Ventiquattro anni dopo il trionfo di Domenico Fioravanti a Sydney, un ragazzo di platino di nome Nicolò Martinenghi si prende di forza il titolo olimpico nei 100 rana e regala all'Italia il primo oro a Parigi 2024. (il Giornale)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)