Scopri il cereale che ha conquistato tutti: Segale cornuta e le sue incredibili sorprese!

Scopri il cereale che ha conquistato tutti: Segale cornuta e le sue incredibili sorprese!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La segale cornuta è un cereale che sta rapidamente guadagnando popolarità nel mondo della salute e del benessere. Caratterizzata da un profilo nutrizionale ricco e da un sapore unico, questa varietà di segale offre numerosi benefici per la salute e si presta a diverse applicazioni culinarie. Mentre i consumatori diventano sempre più consapevoli dell’importanza di una dieta equilibrata, la segale cornuta emerge come una valida alternativa ad altri cereali più comuni. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

"Fino a quando non ho visto il presidente Malagò non mi ero reso conto, non lo sapevo - confessa il quasi 25enne varesino - Mi ha fatto impressione, al di là che sia il primo oro, credo che contribuire all'Italia sia stato qualcosa di fondamentale. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Credo che il contribuire all'Italia, dare il mio contributo - ha detto Martinenghi ai cronisti - sia sempre stato qualcosa per me di fondamentale. Festa grande e tanti applausi per Nicolò Martinenghi, prima medaglia d'oro italiana della spedizione olimpica, nei 100 rana del nuoto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Martinenghi, oro olimpico nei 100 rana: "Non ho fatto la gara perfetta, ho fatto la gara della vita"

In una domenica olimpica ricca di stelle, Nicolò Martinenghi ha regalato all'Italia la sua prima medaglia d'oro ai Giochi di Parigi 2024. Con un finale clamoroso, il nuotatore varesino ha vinto i 100 metri rana maschili, battendo per due centesimi di secondo il favorito e già due volte campione olimpico Adam Peaty. (Euronews Italiano)

SuperTete il nostro SuperMan. È estasi pura alla Défense Arena per l'impresa di Tete, come tutti chiamano il varesino di Azzate, che in 59''03 batte di due centesimi il baronetto inglese Adam Peaty e conquista la seconda medaglia consecutiva dopo il bronzo dei Giochi di Tokyo. (il Giornale)

Io dico sempre che è la rana a scegliere l'atleta, non il contrario". A proposito del suo rapporto con la rana, l'azzurro ha detto: "Giocavo a basket e rimane il mio amore, la rana era quello che mi veniva più facile da fare. (la Repubblica)