Fedele: “Kvaratskhelia può lasciare il Napoli, errore con Osimhen'”

Fedele: “Kvaratskhelia può lasciare il Napoli, errore con Osimhen'”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gaetano Fedele, noto agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista interessante ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Durante la conversazione, Fedele ha analizzato vari aspetti del mercato del Napoli, parlando del futuro di alcuni giocatori di spicco, come Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Ha anche dato il suo punto di vista sulla strategia della squadra partenopea, suggerendo possibili scenari futuri. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Juventus, il casting per la difesa è pieno di ritorni di fiamma: Dragusin, Tah e Kiwior (TUTTO mercato WEB)

Continua la ricerca della Juventus di un nuovo centrale di difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer: nuova suggestione da Old Trafford Il mercato di gennaio si avvicina e per tutte le squadre che sono impegnate con un elevato numero di partite, come la Juventus, sarà importante riuscire a mettere (SpazioJ)

Contro l’Inter, si è finalmente rivisto Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco è una pedina fin troppo importante per il Napoli di Antonio Conte, anche se Billy Gilmour, al di là di qualche piccola incertezza, si è dimostrato come alternativa molto valida all’ex Celta Vigo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Juventus, salta il sogno dei tifosi in difesa: tornerà al suo ex club

NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, Skriniar nome gradito da Conte, Kiwior e Dragusin le alternative, le ultime su Kvaratskhelia e Osimhen” Cammaroto, Olive, Fava, Bucchi, Massimiliano Esposito e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Adrian Bernabé ha attirato l'attenzione di molte big in sede di calciomercato: il centrocampista può arrivare all'Inter già a gennaio L'Inter ha ben chiari i suoi piani per il futuro, non solo sul campo, ma anche in sede di calciomercato. (Spazio Inter)

I tifosi della Vecchia Signora in estate hanno sognato e continuano a farlo in vista del prossimo mercato invernale, l'obiettivo però sta sfumando piano piano. Parliamo di un (SpazioJ)