Pulisic protagonista con gli USA: gol e assist nel 2-0 alla Bolivia. Uruguay ok con Panama, 3-1

Pulisic protagonista con gli USA: gol e assist nel 2-0 alla Bolivia. Uruguay ok con Panama, 3-1
Eurosport IT SPORT

Nella prima giornata dei gironi della Coppa America di calcio gli Stati Uniti hanno battuto 2-0 la Bolivia, in una partita arbitrata dall'italiano Maurizio Mariani allo stadio di Arlington in Virginia.La nazionale statunitense si è imposta con la rete di Christian Pulisic al 3' su assist di Timothy Weah e il gol di Folarin Balogun al 44' su suggerimento di Pulisic. Vittoria anche per l'Uruguay su Panama: 3-1, in rete anche Darwin Núñez (Eurosport IT)

Su altri media

Coppa America: gli Usa battono 2-0 la Bolivia, Pulisic gol e assist (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 24 giugno 2024 (modifica il 24 giugno 2024 | 08:38) Copa America, Stati Uniti-Bolivia. Pulisic e Musah sono scesi in campo da titolari. Per il primo un gol e un assist. L'altro del Milan... (Pianeta Milan)

Christian Pulisic non si ferma più. Dopo l'ottima stagione con la maglia del Milan (15 gol in 50 partite), l'attaccante ha iniziato alla grande anche la sua avventura in Copa America con la nazionale degli Stati Uniti: nella gara di esordio contro la Bolivia, l'americano è stato infatti decisivo con un gol e un assist per la rete del definitivo 2-0 di Balogun. (Milan News)

Pulisic show con gli Stati Uniti: esordio DA SOGNO in Copa America! Ecco come è andata

Capitan America o Flash? Scegliete voi quale soprannome dare a Christian Pulisic che, in Stati Uniti-Bolivia, ha sbloccato il risultato al 3′: l’attaccante del Milan batte un angolo a sinistra, scambia con il bianconero Weah e segna il vantaggio degli USA con un destro a giro sul secondo palo. (OneFootball - Italiano)

A, che hanno sconfitto 2-0 la Bolivia grazie ai gol di Pulisic e Balogun. Usa-Bolivia, come hanno giocato Mckennie e Weah Mckennie è stato in campo 78 minuti; ha giocato da mezzala destra nel 4-3-3 degli USA, con facoltà di (ilBianconero)

È stato un esordio da sogno quello di Christian Pulisic in questa Copa America. L’esterno d’attacco del Milan è stato tra i protagonisti assoluti della sfida che gli Stati Uniti hanno vinto contro la Bolivia (Milan News 24)