Roma, Ranieri: "Riecco Dovbyk e Celik, l'unico infortunato è Cristante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: la conferenza stampa di Ranieri "Credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. Solo così si crea uno spirito di gruppo positivo. Noi dobbiamo fare bene. Europa League, Coppa Italia, campionato. Abbiamo questo obiettivo, cercare di dare il massimo in ogni partita. Poi vedremo quello che riusciremo a fare durante tutta la stagione". Ranieri sugli infortunati "Ho recuperato tutti tranne Cristante (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Claudio Ranieri, che ha da poco parlato in conferenza stampa, non avrà a disposizione Bryan Cristante ancora alle prese con l'infortunio rimediato nella sfida con l'Atalanta. Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella competizione. (ForzaRoma.info)
Out Cristante che ancora non ha recuperato dalla distorsione alla caviglia sinistra.Aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? "Ho recuperato tutti tranne Cristante. (Calciomercato.com)
Di seguito la conferenza stampa completa: Un aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? «Ho recuperato tutti tranne Cristante. Nessuna indicazione di formazione in vista della partita di domani: «Decido domani mattina». (ilmessaggero.it)
Sono 50 e 50, ma penso a tutto insieme alla società. (Eurosport IT)
Il tecnico della Roma , alle 13:00, prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre - gara alla vigilia di Roma - Sporting Braga , in programma domani alle 18:45 allo Stadio Olimpico e ... (Virgilio)
Foto Romanews.eu (RomaNews)