Turista 43enne aggredito da un orso, è successo lungo un sentiero: ha riportato ferite alle braccia, rilievi dei forestali per l'identificazione del plantigrado

Turista 43enne aggredito da un orso, è successo lungo un sentiero: ha riportato ferite alle braccia, rilievi dei forestali per l'identificazione del plantigrado
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti INTERNO

Turista 43enne aggredito da un orso, è successo lungo un sentiero: ha riportato ferite alle braccia, rilievi dei forestali per l'identificazione del plantigrado L'allarme è stato lanciato attorno alle 7 di questa mattina e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con l'elicottero, le forze dell'ordine e anche il sindaco di Dro, Claudio Mimiola. Il turista coinvolta non sarebbe in pericolo di vita, nelle scorse settimane nella zona era stata avvistata un'orsa con i cuccioli Foto archivio DRO. (il Dolomiti)

Su altre fonti

TRENTO – Un turista straniero è stato aggredito da un orso mentre passeggiava in località Naroncolo, nel Comune di Dro, in provincia di Trento. L’uomo è stato soccorso dai sanitari e portato all’ospedale di Trento con ferite agli arti. (Livesicilia.it)

È stato soccorso dal personale sanitario ed elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento a causa delle ferite agli arti. Un turista straniero questa mattina è stato ferito da un orso in località Naroncolo della Provincia Autonoma di Trento. (Kodami)

"La mia solidarietà va alla persona coinvolta nell'attacco. DRO. (l'Adige)

Uomo aggredito da un orso a Dro, elitrasportato all'ospedale di Trento

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – Martedì 16 luglio 2024 (agenzia giornalistica opinione)

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)

Sul posto si è portato il personale forestale che sta conducendo i rilievi del caso, Sul posto l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara in codice giallo Uomo aggredito da un orso a Dro, elitrasportato all'ospedale di Trento (il Dolomiti)