Trento, turista aggredito e ferito agli arti da un orso

Trento, turista aggredito e ferito agli arti da un orso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

L'attacco nel Comune di Dro. Il 10 luglio c'era stato un altro avvistamento senza conseguenze TRENTO – Un turista straniero è stato aggredito da un orso mentre passeggiava in località Naroncolo, nel Comune di Dro, in provincia di Trento. L’uomo è stato soccorso dai sanitari e portato all’ospedale di Trento con ferite agli arti. La forestale sta svolgendo i rilievi e sta cercando di identificare l’orso. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo spiega il sindaco del Comune di Dro Claudio Mimiola, dopo che questa mattina verso le 7 un orso ha attaccato un turista straniero di 43 anni, che è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, fortunatamente non in gravi condizioni. (l'Adige)

È stato soccorso dal personale sanitario ed elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento a causa delle ferite agli arti. Un turista straniero questa mattina è stato ferito da un orso in località Naroncolo della Provincia Autonoma di Trento. (Kodami)

Sul posto si è portato il personale forestale che sta conducendo i rilievi del caso, Sul posto l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara in codice giallo Uomo aggredito da un orso a Dro, elitrasportato all'ospedale di Trento (il Dolomiti)

ENPA * TRENTINO - ORSO: «AUGURIAMO PIENA GUARIGIONE AL TURISTA AGGREDITO, LA PAT CHIARISCA LE CIRCOSTANZE DEL FATTO

DRO. Foto archivio (il Dolomiti)

Adnkronos Un turista straniero è stato aggredito questa mattina da un orso, a Naroncolo, nel Comune di Dro, in provincia di Trento. L’uomo è stato soccorso dai sanitari ed elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento con ferite agli arti. (LaVoce)

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – «Auguriamo una piena e pronta guarigione al turista che questa mattina sarebbe stato aggredito da un orso a Dro, in Trentino. (agenzia giornalistica opinione)