Napoli Basket di nuovo ko, 89-86 contro il Varese: il tabellino

Napoli Basket di nuovo ko, 89-86 contro il Varese: il tabellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli Basket di nuovo ko, 89-86 contro il Varese: il tabellino Il Napoli Basket perde di nuovo, stavolta sotto i colpi del Varese, in un incontro comunque equilibrato. Il punteggio recita 89 a 86 in favore dei padroni di casa: i ragazzi di Coach Valli chiudono il terzo periodo in parità e nel finale sfiorano il canestro da tre che avrebbe portato la sfida ai supplementari. Dopo 13 turni la classifica di Lega A vede gli azzurri sempre più fanalino di coda: sono solo due i punti ottenuti in classifica, la prima squadra fuori dalla zona rossa è il Pistoia a quota 6 che però deve ancora giocare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Akobundu-Ehiogu 6 (VareseNoi.it)

Vittoria per 89-86 per la Openjobmetis Varese a Masnago contro il Napoli Basket. Questo il commento di coach Herman Mandole riportato da varesenoi. «È stata una partita con un livello di nervosismo e di tensione altissimo. (Pianetabasket.com)

Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo meno. MANDOLE – Partita nervosa, si sentiva tanto l’importanza del match. (varesenews.it)

Hands da lotteria di capodanno. Per Bradford esordio coi fiocchi

Nel primo tempo abbiamo giocato bene, mentre nel secondo abbiamo lasciato giocare troppo, soprattutto in attacco. ° gioia stagionale per l'Openjobmetis Varese contro Napoli (89-86). (Sport Mediaset)

Il primo canestro è firmato da Bentil. Varese trova punti in penetrazione e si porta avanti 11-4. Green, Totè ed i liberi di Bentil riportano Napoli sotto 12-11. Napoli sbaglia molto dalla lunetta e non trova la retina dalla distanza. (CalcioNapoli24)

Un peccato perché nonostante la differenza di peso con Bentil che si misura in… quintali, la sua presenza è utile e concreta in mezzo all’area. Tre canestri, due stoppate, otto rimbalzi anche se nella corrida finale si fa scappare un paio di carambole che avrebbero chiuso i conti. (varesenews.it)