Charlotte, la figlia di William e Kate in lacrime: c’entra la mamma

Charlotte, la figlia di William e Kate in lacrime: c’entra la mamma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La principessina Charlotte continua ad essere al centro dei media: recentemente le sue lacrime hanno fatto il giro del mondo Chi segue i reali britannici è stato travolto dall’emozione domenica scorsa, quando Kate Middleton ha fatto il suo attesissimo ritorno in pubblico al torneo di Wimbledon. L’evento ha visto la presenza di volti noti e ha riservato momenti toccanti che non potevano passare inosservati agli occhi del pubblico e dei media. (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altre testate

#familyfirst, uno dei motti più cari a Kate Middleton. La principessa del Galles è profondamente legata alla sua famiglia (e viceversa) e non lo ha mai nascosto. (Elle)

Oltre agli applausi, in molti sugli spalti al suo arrivo hanno iniziato a sventolare le bandiere del Regno Unito e quel gesto Middleton non ha saputo resistere e si è sciolta iniziando ad applaudire. (Today.it)

Il suo aspetto sorridente e rilassato, senza mai un'ombra di stanchezza, ha riacceso le speranze. Kate Middleton, ritorno anticipato in autunno Kate Middleton, in cura contro il cancro almeno dallo scorso marzo, potrebbe tornare al lavoro prima del previsto. (DiLei)

Kate Middleton a Wimbledon e gli occhi di Charlotte

Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. (Elle)

L'ultima apparzione della principessa del Galles è stata domenica 14 luglio a Wimbledon dove è arrivata per partecipare alla finale mascile ed è stata accolta da una standing ovation del pubblico. Ancora una volta Kate Middleton è apparsa impeccabile nonostante il periodo di cure che sta vivendo. (ilmessaggero.it)

Fingere è il loro mestiere. Li addestrano da quando sono piccoli ad apparire sui balconi, salutare, sorridere. La loro professione è mascherare le emozioni: è il destino dei reali britannici. Ma stavolta tra Kate e sua figlia Charlotte non c’è finzione, non sembra proprio. (Necrologie La Provincia Pavese)