Inter, doppio rientro col Venezia? Acerbi e Pavard spingono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati e assenti per la Supercoppa Italiana, Acerbi e Pavard spingono per il rientro. Entrambi i calciatori erano presenti ieri ad Appiano Gentile, dove hanno ripreso a correre e a lavorare sul campo. Nessuno dei due difensori sarà disponibile in Arabia Saudita, ma proveranno ad esserci per la gara del 12 gennaio contro il Venezia. Acerbi-Pavard, la priorità è il Bayer Leverkusen Va da sé che lo staff medico di Inzaghi non ha alcuna intenzione o necessità di forzare il rientro dei due titolari. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Come evidenzia Tuttosport, l’ottimismo iniziale si è trasformato in preoccupazione: Acerbi, infatti, sarà out almeno fino al 12 gennaio, quando l’Inter riprenderà il campionato contro il Venezia, accumulando così quasi due mesi di stop. (fcinter1908)
L'Inter non ha voluto prendersi rischi e ha lasciato a lavorare ad Appiano i due difensori che dovrebbero rientrare nella gara di campionato Nessun rischio per l'Inter, nemmeno se in palio c'è la Supercoppa. (fcinter1908)
Di conseguenza, la formazione per affrontare l’Atalanta dovrebbe ricalcare quella che ha superato sabato il Cagliari: Bisseck, De Vrij e Bastoni a comporre il terzetto arretrato, Dumfries e Dimarco sulle fasce di centrocampo e il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan in mezzo. (fcinter1908)
Inzaghi ha deciso di lasciare entrambi i difensori in Italia per proseguire con il lavoro personalizzato: il francese è ormai vicino al recupero dal guaio muscolare alla coscia sinistra, mentre l'italiano si era fatto nuovamente male quando aveva cercato di anticipare il rientro contro il Bayer Leverkusen in Champions League. (Fcinternews.it)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 18:52) Comincia oggi la spedizione a Riyad dell'Inter. La delegazione nerazzurra è partita da Malpensa nel primo pomeriggio e tra qualche ora arriverà a destinazione, ma nel frattempo sul volo organizzato da Qatar Airways non ha perso contatto con il mondo. (fcinter1908)
"Alle 21.41 ore locali, le 19.41 in Italia, l’aereo della Qatar Airways - uno degli sponsor nerazzurri - è atterrato ieri sera sul suolo saudita, caro all’Inter che lì ha vinto le ultime due Supercoppe italiane. (fcinter1908)