Nitto ATP Finals: Sinner-Fritz 6-4 5-4, segui gli aggiornamenti live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Sinner vs Fritz 6-4 5-4 Si aggrappa al servizio Taylor e poi con un gran recupero sull’ennesimo drop-shot di Jannik lo riagguanta (4-4). Il problema per Fritz è che il set si sta avviando alle battute conclusive e che Sinner è sempre là davanti Sinner vs Fritz 6-4 4-3 L’americano accusa forse un po’ di fatica e nel sesto gioco offre una palla-break ma la cancella con la combinazione servizio-diritto d’attacco e infine, con un ace porta a casa un turno di battuta da 12 punti (3-3). (SuperTennis)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilgazzettino.it)

Era la rivincita della finale degli ultimi US Open, vinta da Jannik Sinner senza perdere nemmeno un set. E l'esito è stato il medesimo: 6-4 6-4 per l'azzurro, che bissa così il successo della giornata inaugurale contro De Minaur e domani, contro Medvedev, avrà la possibilità di staccare il biglietto per la semifinale. (il Giornale)

Jannik Sinner non arretra neanche quando, in ufficio, la giornata non è delle migliori. Batte Taylor Fritz in due set 6-4 6-4 e impone la legge del numero 1, quella del più forte, capace di portare a casa una partita che si fa difficile contro un avversario che match dopo match prova ad avvicinarsi sempre un po' di più. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner sfida la Nazionale, in tv sarà come un derby

L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, "sporco", combattuto colpo su colpo. Lo conferma il punteggio finale: un doppio 6-4. Il match è durato un'ora e 40 minuti. (CalcioNapoli24)

Giovedì alle 20.30 l'Inalpi Arena ospita il 15° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: in palio un posto in semifinale alle Atp Finals. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Il tennista numero uno al mondo giocherà alle 20.30 contro il russo Daniil Medvedev il terzo match del girone, e la partita sarà trasmessa in chiaro da RaiDue oltre che su Sky per gli abbonati. (Quotidiano Sportivo)