Napoli, ti ricordi Ounas? Segna e batte Cristiano Ronaldo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore del Napoli Adam Ounas si rende protagonista del match allo Al Awwal Park di Riyad, contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo Grazie ad Ounas l’Al Sadd batte il club di CR7 per 2-1, permettendo alla squadra qatariota di conquistare i 3 punti e una vittoria importante. Nei minuti finali l’ex Napoli non solo ha siglato la partita, ma ha permesso alla sua squadra il passaggio agli ottavi di finale della Champions League asiatica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Tra i protagonisti presenti al Gran Galà del Calcio AIC c'è Teun Koopmeiners, che nella passata stagione con la maglia dell'Atalanta ha vinto l'Europa League e raggiunto la finale di Coppa Italia. Il giocatore della Juventus consapevole del momento negativo: "Per me è stato un sogno arrivare qua, voglio dare una mano". (Goal Italia)
Koopmeiners: "Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta. Voglio fare di più" (Bianconera News)
Il momento non brillante di Teun Koopmeiners sta diventando di giorno in giorno un tema sempre più caldo in casa Juventus e nel corso di Sky Sport 24 Paolo Aghemo ha parlato delle contromisure che Thiago Motta potrebbe adottare per rendere più incisivo il centrocampista olandese: "Quello che gli sta mancando in questo momento sono i gol, che all'Atalanta lo hanno reso uno dei giocatori più determinanti nel ruolo di tutta la Serie A. (Bianconera News)
Koopmeiners e il precedente di Nedved La Juventus non ha ancora visto il vero Teun Koopmeiners. Il "giocatore totale" che aveva fatto faville all'Atalanta, convincendo Cristiano Giuntoli che lo monitorava da anni a un maxi investimento, sembra essere stato sostituito dalla sua "brutta copia" in questa prima parte di stagione, pur con gli alibi da non dimenticare di un'estate complessa - tra l'infortunio e il mese di preparazione saltato per via del burrascoso addio ai bergamaschi - e il problema alla costola rimediato a ottobre. (ilBianconero)
CALCIO - Tantissimi protagonisti della Serie A al Gran Galà del Calcio 2024 Aic che ha premiato i migliori della scorsa stagione del nostro campionato: tra questi anche Teun Koopmeiners, centrocampista che si è trasferito dall'Atalanta alla Juve nell'ultima finestra di mercato. (Eurosport IT)
"Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello". (SOS Fanta)