Koopmeiners: "Scudetto? La Juventus vuole sempre vincere, noi dobbiamo imparare dagli errori"

Koopmeiners: Scudetto? La Juventus vuole sempre vincere, noi dobbiamo imparare dagli errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Koopmeiners: "Scudetto? La Juventus vuole sempre vincere, noi dobbiamo imparare dagli errori" Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio ai microfoni di TMW: "Sicuramente voglio fare di più, come all'Atalanta con gol e assist. Faccio ogni giorno il massimo per la nostra squadra, è importante crescere come gruppo. Vogliamo fare meglio ma ci sono anche cose buone che abbiamo fatto e dobbiamo riproporle e farne ancora di più. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"Ci sono cose che vogliamo fare meglio, non abbiamo ancora perso ed è importante, ma abbiamo fatto tanti pareggi. "Sono arrivati tanti giocatori nuovi - sottolinea - Dobbiamo crescere come gruppo ma non sono preoccupato, ho fiducia nelle mie capacità e in quelle della squadra". (Tuttosport)

Koopmeiners e il precedente di Nedved Perché Koopmeiners non rende alla Juventus (ilBianconero)

Perché poi alla fine Koopmeiners èquel giocatore che ci ha esaltato con l’Atalanta sotto porta con i goal, con gli assist. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non è che stia giocando male o che ci siano delle prestazioni molto sottotono, rispetto a quelle che sono le aspettative piuttosto di Koopmeiners e ci sono da fare dei distinguo chiaramente. (Tutto Juve)

La Juve e il mercato: Douglas Luiz e Nico Gonzalez diversamente flop

L'avv. La Marca: "Non affrettiamo i giudizi su Koopmeiners. Tornerà ai livelli dell'Atalanta" (Bianconera News)

Doveva essere il volto della Juventus di Thiago Motta e, almeno finora, lo è. 54,7 milioni di euro più 6 di bonus, totale 60,7, il più costoso. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez e Douglas Luiz rappresentano due casi di errori da parte della Juve sul fronte del mercato, seppure per motivi diversi La Juve e il mercato: Douglas Luiz e Nico Gonzalez diversamente flop (Bianconera News)