VIDEO Buchmesse, Giuli all'inaugurazione dello stand Collettivo Italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il ministro alla Fiera del Libro di Francoforte: il nostro paese ospite d'onore Inaugurato alla Buchmesse lo stand Collettivo Italiano, curato da Ice – Agenzia in collaborazione con Aie, dove si tiene il programma di 21 incontri del programma professionale della Fiera del Libro di Francoforte 2024 dove l’Italia è ospite d’onore. Presenti i ministri della Cultura italiano e tedesco, Alessandro Giuli e Claudia Roth, l’ambasciatore d’Italia in Germania Armando Varricchio, il direttore generale di Ice – Agenzia, l’ambasciatore Lorenzo Galanti, il presidente di Aie Innocenzo Cipolletta, il direttore della Frankfurter Buchmesse Juergen Boos. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

A quello che rappresenta l'appuntamento internazionale di maggior rilievo per lo scambio dei diritti editoriali e la promozione della cultura e dell'editoria italiana nel mondo è presente una delegazione di 20 editori piemontesi, alcuni dei quali hanno beneficiato del voucher della Regione dedicato al sostegno dell’editoria indipendente. (Regione Piemonte)

Relate' è il motto scelto quest’anno per l’evento più importante del mondo editoriale che si svolge nella città tedesca dal 1949. Tutto è pronto per la cerimonia d’apertura che avrà luogo nella Harmonie Hall del Congress Center a partire dalle 17 e sarà moderata da Mona Ameziane. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Può dare una voce a chi non viene ascoltato. Queste le parole di Juergen Boos, direttore della Buchmesse, la Fiera del Libro di Francoforte, durante la cerimonia d’inaugurazione della 76esima edizione, nella Harmonie Hall del Congress Center. (Adnkronos)

Buchmesse, ecco il Padiglione Italia di Stefano Boeri Interiors

Oggi pomeriggio, nella Harmonie Hall del Congress Center a Francoforte sul Meno, prende il via la 76^ edizione della Fiera del Libro: la “Buchmesse. Si tratta della più grande fiera dedicata al libro al mondo sia per numero di editori e autori sia per numero di visitatori previsti, e l’Italia è in prima linea. (Tecnica della Scuola)

Milano, 15 ott. (Agenzia askanews)

«Nella mia missione istituzionale sono intenzionato a rappresentare la sacrosanta libertà di espressione di ogni forma di dissenso, compreso quello che possa ritorcersi sul governo a cui mi onoro di appartenere». (Open)

VIDEO Buchmesse, Giuli all'inaugurazione dello stand Collettivo Italiano