Del Piero di nuovo alla Juve? Alex: "Bisogna guardare al futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul suo possibile ritorno in bianconero: "È stata una storia d'amore bellissima" Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards la leggenda della Juve Alex Del Piero ha parlato del suo possibile ritorno in bianconero: “Alla Juve sono stato diciannove anni e sono stati unici. È stata una storia d’amore incredibile e con i tifosi il feeling è stato incredibile. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre testate
Alessandro Del Piero, ex attaccante bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in particolare sul momento di forma di due big del calcio italiano come il Milan e la 'sua' Juventus. (Pianeta Milan)
In taglio alto, invece, la "rosea" titola: "Dea e Inter: è qui la testa". Si chiude l'anno nerazzurro: l'Atalanta sogna in casa Lazio, Inzaghi a Cagliari carica Lautaro. Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Dea e Inter, è qui la testa" (Tutto Napoli)
Il campione bianconero, visibilmente emozionato, ha ripercorso la sua straordinaria carriera e non ha nascosto il suo attaccamento alla Juventus, la squadra con cui ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio. (GonfiaLaRete)
"Un momento di cambiamento". Ecco costa sta attraversando la Juventus secondo Alex Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport. L'ex numero 10 prosegue: "Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport per l'edizione di oggi, ha parlato di diversi argomenti tra cui la lotta scudetto: "Il campionato è molto bello ed equilibrato. Di favorite non ne ho. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter è in alto dove però ci sono anche l'Atalanta e il Napoli, che ha le sue chances. Vediamo quello che succede". (CalcioNapoli1926.it)