Drammi no, riflessioni sì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Nel lunch match della 14ª di campionato, l’Udinese affronta il grifone genoano estremamente bisognoso di punti. L’ex Inter e Juventus Patrick Vieira, é subentrato di recente ad Alberto Gilardino giubilato forse ingiustamente per essere stato penalizzato da una lunga serie di infortuni arrivati anche a 10 unità; mentre Vasquez, Messias e Vitinha appaiono pienamente recuperati, ai box rimangono Malinovs’kyj, Ekuban, De Winter e un paio di giovanotti di colore, italianissimi peraltro, molto interessanti come Ekhator e Ahanor. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Udinese sotto shock e Genoa che ne ha approfittato subito portandosi in vantaggio con Pinamonti. La Gazzetta dello sport racconta di una Udinese sotto shock per 20 minuti, con Runjaic a far scaldare Kristensen e Kabasele ma che non ha voluto cambiare assetto tattico. (Udinese Blog)

SULLA PARTITA-“Le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo, oggi abbiamo fatto tutti una grande partita sia quelli titolari che i subentrati, è andata al top.” SU VIEIRA-“Il mister mi ha trasmesso fiducia che mi mancava da un po’ di tempo, sono molto contento di oggi. (Calcio Genoa)

Il Genoa, con la vittoria di Udine, ha centrato il terzo successo esterno dall’inizio del campionato. Dopo Monza e Parma, i rossoblù hanno vinto con l’Udinese nel segno del solito Andrea Pinamonti, giunto al quinto gol stagionale in Serie A (il sesto includendo la Coppa Italia, ndr). (Buon Calcio a Tutti)

L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare

C’è poco da dire: partita segnata da subito, quella del Friuli. L’espulsione di Tourè ha condizionato in maniera determinante la gara e il Messaggero Veneto scrive che “L’Udinese comincia il mese dei regali mettendo il fiocco su tre punti e recapitarli al Genoa che arrivava in Friuli affamato successi. (Udinese Blog)

Karlstrom 6,5 Okoye 6 (TuttoUdinese.it)

L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare (TUTTO mercato WEB)