All'ultimo respiro segna il Lautaro che non t'aspetti. Monza sfortunatissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Monza 2-1, la cronaca del secondo tempo Pecchia lascia negli spogliatoi Keita e Cancellieri per fare spazio a Valeri e Bonny. Il copione resta favorevole al Monza che viene però tradito da Pablo Marì. Pestone su Coulibaly sulla linea dell'area di rigore, il Var lo pizzica e assegna il rigore con annesso rosso per doppio giallo all'ex Udinese. Dal dischetto Turati intuisce la conclusione di Hernani ma non basta per il vantaggio ducale. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

IL TABELLINOParma-Monza 0-0I GOL E LE AZIONI SALIENTI19' - Caprari calcia da posizione defilata, che risposta di Suzuki!10' - Mihaila trova spazio al limite e calcia: grande risposta di Turati3' - Gol annullato al Monza: Maldini sbaglia un altro gol colpendo la traversa da pochi passi, sul pallone si avventa Caprari che trova Ciurria che segna. (Calciomercato.com)

Hainaut 6.5 - Nella prima frazione soffre tanto, con il Monza che lo mette in mezzo più e più volte. Nella ripresa Pecchia lo alza di qualche metro e trova subito la giocata che mette in area Coulibaly per il rigore. (Parma Live)

Quando sembrava che non corressimo più rischi, è arrivato il gol, un premio per la squadra, per i tifosi e per Lautaro, che mancava da tanto. L’ampiezza del Monza ci ha messo in difficoltà, anche quando erano in dieci, riuscendo a trovare la via del gol. (Fantacalcio ®)

Parma, Pecchia: "Oggi ho amato tutti i miei giocatori. Meritano i complimenti"

Vittoria al cardiopalma del Parma contro il Monza: al 98' Valenti segna con un colpo di testa sull'ultimo calcio d'angolo del match e fa esplodere il Tardini. Ma il Monza ha giocato benissimo e, con ogni probabilità, non meritava la sconfitta. (Tiscali)

Il Parma batte il Monza e vince uno scontro diretto fondamentale nella lotta salvezza. (Parma Calcio 1913)

17.20 - Il Parma all'ultimo respiro vince di misura contro il Monza, grazie al colpo di testa di Valenti. Una prestazione di certo non esaltante per i gialloblu, ma ciò che contava oggi erano i tre punti. (TUTTO mercato WEB)