Goggia sugli sci prossima settimana: «Il piede va bene, obiettivo Beaver Creek»

Goggia sugli sci prossima settimana: «Il piede va bene, obiettivo Beaver Creek»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Davide Marta SPORT

Cambio di location per il tradizionale Atomic Media Day, che dal quartiere generale di Altenmarkt – dove si lavora ai festeggiamenti per i 70 anni – si è spostato poco fuori a Salisburgo. Ancora una volta è qui l’appuntamento con i campioni del marchio a tre punte; subito sul palco il quartetto italiano formato da Sofia Goggia, Nicol Delago, Alex Vinatzer e Florian Schieder, con i minuti contati prima di fare rapida rotta su Milano, dove stasera ci sarà l’evento Armani che anticipa il media day della Fisi. (Davide Marta)

Su altri media

A cura di Alessio Morra Sofia Goggia è una campionessa assoluta. Ha vinto tantissimo e avrebbe potuto raccogliere molto di più se non avesse avuto una serie di terribili infortuni. L'ultimo lo ha riportato lo scorso 31 gennaio quando si ruppe tibia e malleolo. (Fanpage.it)

Goggia "Ho fatto davvero fatica ma sono molto fiduciosa" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Lì vorrei rientrare», la speranza della bergamasca, protagonista del Media Day della Fisi (la campionessa del Mondo di biathlon Lisa Vittozzi nominata atleta dell’anno) e reduce da una tremenda frattura di tibia e malleolo durante un allenamento il 5 febbraio scorso. (L'Eco di Bergamo)

Goggia 'Ho fatto davvero fatica ma sono molto fiduciosa'

Una situazione complicata per la compagine azzurra che, in un anno di Mondiali e Coppa del Mondo, proveranno a dare il tutto e per tutto, come sottolineato durante il FISI Media Day andato in scena a Milano nella mattinata di venerdì 11 ottobre. (Sport Mediaset)

Per due mesi ho pensato di essere morta. Però devo dire che già dall'operazione tutto è andato alla perfezione, forse anche meglio delle aspettative". (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia 'Ho fatto veramente fatica, sono fermamente convinta che le coincidenze non esistano e trovare una spiegazione alla batosta che ho preso a febbraio è veramente difficile. (Virgilio)