Elon Musk è diventato il migliore alleato di Trump e a gennaio può diventare "Doge"

Elon Musk è diventato il migliore alleato di Trump e a gennaio può diventare Doge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
InvestireOggi.it ESTERI

Ha 53 anni, sudafricano di nascita, due ex mogli, una decina di figli, un patrimonio da 285 miliardi di dollari che lo rende l’uomo più ricco del mondo, eccentrico, geniale, controverso, lungimirante e innovativo. Questo e molto altro è Elon Musk, ieri citato a lungo dal presidente eletto Donald Trump nel suo discorso della vittoria. Sarà uno dei suoi più stretti collaboratori, forse con un ruolo di governo. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E dall’arrivo del tycoon alla Casa Bianca, eletto 47° presidente degli Stati Uniti con una vittoria inaspettata in tutti gli Stati chiave e nel voto popolare, Elon Musk ha registrato un aumento di quasi 21 miliardi di dollari del suo patrimonio netto, che è arrivato a 285,6 miliardi di dollari. (Il Fatto Quotidiano)

– La vittoria di Donald Trump, oltre che produrre riflessi geopolitici su scala planetaria, potrebbe provocare un riposizionamento degli innovatori della Silicon Valley, sempre pronti a rivedere il proprio atteggiamento nei confronti dei governanti, in ragione degli interessi economici e commerciali da perseguire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La vittoria di Donald Trump ha arricchito i 10 più ricchi del mondo di quasi 64 miliardi di dollari solo mercoledì, in quello che è stato il maggior aumento in un giorno dal 2012. Ma si sono arricchiti anche Jeff Bezos che ha guadagnato sette miliardi arrivando a quasi 230 miliardi, e … (La Stampa)

Il ruolo di Elon Musk dietro Trump: così inciderà su politiche industriali, rapporti con Ue e fronte interno

Introduzione (Sky Tg24 )

Parte del merito del successo elettorale di Donald Trump va attribuito anche al fervente supporto fornitogli da Elon Musk nei mesi scorsi. Onere che, con Trump è presidente, ha concrete possibilità di trasformarsi in un investimento per Musk. (Open)

Ha trionfato al suo fianco. Anche lui ha vinto le presidenziali in un inedito ticket con Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)