Omicidio di Thomas, per gli indagati niente ergastolo

Omicidio di Thomas, per gli indagati niente ergastolo
Sardegna Live INTERNO

Omicidio di Thomas, per gli indagati niente ergastolo Il fermo per i due ragazzi indagati per l'omicidio di Thomas Luciani è stato convalidato dal Gip Di: Redazione Sardegna Live Il fermo per i due ragazzi indagati per l' omicidio di Thomas Luciani , il 17enne ucciso con 25 coltellate domenica scorsa nel parco 'Baden Powell' del centro di Pescara per un debito di 250 euro legato allo spaccio di droga, è stato convalidato dal Gip del Tribunale dei Minori dell'Aquila, che ha anche disposto la custodia per entrambi in un Istituto per i Minori. (Sardegna Live)

Su altre fonti

Intanto, l’attenzione degli investigatori è concentrata sui telefonini, le perizie potrebbero fare chiarezza sui punti ancora oscuri di quest’omicidio che ha sconvolto l’Italia. – Per i (presunti) assassini di Thomas Luciani, che doveva compiere ancora 17 anni ed è stato ammazzato nel parco Baden Powell a Pescara da due coetanei, si prospetta il giudizio immediato, dopo la chiusura delle indagini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Proseguono le indagini della Polizia, a sei giorni dall'omicidio di Christopher Thomas Luciani, 17 anni ancora da compiere, ucciso brutalmente domenica scorsa con 25 coltellate, per un piccolo debito di droga, nel parco 'Baden Powell' di Pescara (Gazzetta di Parma)

Un delitto brutale che ha fatto il giro del mondo per la giovane età della vittima (17 anni ancora da compiere) e per quella dei due assassini, suoi coetani e compagni di gioco, che … PESCARA. (La Stampa)

“Stop al turismo dell'orrore”. Il Comune di Pescara chiude il parco del delitto di Thomas

«L'inclinazione violenta eccede il movente» (Vanity Fair Italia)

Ma le indagini sono ancora in corso e potrebbero riservare sorprese. "Crox”, come lo chiamavano gli amici, è stato massacrato di coltellate, due coetanei sedicenni sono in carcere per questo delitto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È grande il dolore a Pescara per la morte di Thomas Christopher Luciani, il sedicenne ucciso da due coetanei con venticinque coltellate per questioni legate al piccolo spaccio. L'aggressione mortale è avvenuta lo scorso 23 giugno nel parco "Baden Powell", che negli ultimi giorni è stato visitato da decine di persone e non solo per rendere omaggio alla giovanissima vittima. (il Giornale)