"È te che ho sempre voluto": Scamacca chiede la mano a Flaminia. E l'ex cognata commenta velenosa...

È te che ho sempre voluto: Scamacca chiede la mano a Flaminia. E l'ex cognata commenta velenosa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La proposta di matrimonio, per gli appassionati di gossip, giunge un po' a sorpresa. Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta fermo ai box per la rottura del crociato, ha chiesto a Flaminia Appolloni, l'ex fidanzata storica conosciuta nel 2021 e mollata l'estate scorsa, di sposarlo. E lo ha fatto, inginocchiandosi e porgendole l'anello, a Castel Sant’Angelo. "È te che ho sempre voluto...ora e per sempre!", ha scritto il giocatore su Instagram, dove ha condiviso lo scatto romantico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La proposta di matrimonio social Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluca Scamacca 🦁 (@iamscamacca) (Prima Bergamo)

Questa estate il calciatore Gianluca Scamacca è finito nell'occhio del ciclone per il suo flirt - ufficializzato dai diretti interessati con tanto di Stories e post su Instagram - con l'influencer ed ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti. (ComingSoon.it)

Story al veleno di Chiara Nasti che, in supporto della sorella Angela (per qualche settimana legata al calciatore dell’Atalanta), sembra puntare il dito contro la futura sposa. (Fanpage.it)

Colpo di scena, Scamacca chiede in sposa la storica fidanzata (dopo l'estate con Angela Nasti)

“Lukaku non è più quello dei tempi dell’Inter“ “Parliamo di Lukaku. Voglio rilanciare su un punto che condivido: Lukaku non è più quello dei tempi dell’Inter. È meno dirompente, meno devastante, e fatica di più a integrarsi nel gioco della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Cos'è e come funziona La proposta a Castel Sant'Angelo Gianluca Scamacca ha annunciato le prossime nozze condividendo una foto su Instagram, nella quale si è mostrato in ginocchio davanti alla storica fidanzata Flaminia con tanto di anello a suggellare la promessa. (ilmessaggero.it)

Natale con sorpresa per l'attaccante neroazzurro Gianluca Scamacca che qualche ora fa ha chiesto in sposa la sua storica fidanzata Flaminia Appolloni. Il calciatore si è inginocchiato davanti a Castel Sant'Angelo e le ha chiesto di diventare sua moglie. (Today.it)