Il senso di Delmastro per la giustizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che idea della giustizia ha il sottosegretario Andrea Delmastro? Dove ha imparato quel che sa delle responsabilità di un funzionario pubblico? In una sezione del Fronte della gioventù, a un concerto nazirock o a una festa di CasaPound? O forse alle cene di Capodanno in cui qualcuno spara per caso, come nella vicenda che ha coinvolto il deputato Emanuele Pozzolo a inizio anno a Rosazza, in provinc… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A scatenare prima Matteo Renzi e a seguire un'altra sfilza di esponenti del centrosinistra, una frase detta dal sottosegretario FdI presentando un nuovo mezzo blindatissimo della polizia penitenziaria per il trasporto dei detenuti più pericolosi: «Far sapere ai cittadini chi sta dietro a quel vetro oscurato, come noi sappiamo trattare chi sta dietro quel vetro oscurato, come noi incalziamo chi sta dietro quel vetro oscurato, come noi non lasciamo respirare chi sta dietro quel vetro oscurato, è per il sottoscritto una intima gioia». (il Giornale)
La senatrice di Avs Ilaria Cucchi: "Poche ore fa, si è tolto la vita l'80esimo detenuto del 2024. Dopo la frase shock sui detenuti Delmastro insiste: ""Ci mancherebbe altro che diamo respiro alla mafia". (Fanpage.it)
Ddl Sicurezza, Manconi: "Parole di Delmastro meritano analisi clinica non politica" (La Stampa)
“I sogni di Delmastro vanno contro la legge e l’umanità” “I sogni di Delmastro vanno contro la legge e l’umanità” (La Provincia di Biella)
Riceviamo e pubblichiamo: (CatanzaroInforma)
Durante una conferenza dedicata a presentare alcuni dei nuovi mezzi della Polizia Penitenziaria, infatti, il politico piemontese si è lasciato andare a dichiarazioni controverse sugli istituti penitenziari e sullo status dei carcerati. (Luce)