Raffiche di vento sulle Marche: già oltre 100 interventi dei vigili del fuoco. Ecco le previsioni per le prossime ore

Raffiche di vento sulle Marche: già oltre 100 interventi dei vigili del fuoco. Ecco le previsioni per le prossime ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Emergenza in tutto il territorio, poche differenze da Pesaro ad Ascoli con i vigili del fuoco che sono al lavoro sin dalla notte scorsa per far fronte alle numerose richieste legate al forte vento che sta interessando l'intera regione. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

GIALLA per mareggiate sulle Zone di allertamento 2, 4 e 6. GIALLA per vento sulla Zona di allertamento 6; (Riviera Oggi)

MeteoWeb (MeteoWeb)

– Allerta vento nelle Marche e in Emilia Romagna oggi. I vigili del fuoco sono al lavoro sin dalla notte scorsa per far fronte alle numerose richieste legate al forte vento che sta interessando l'intera regione marchigiana. (il Resto del Carlino)

Vento forte su tutto il territorio: diversi interventi della Polizia Civile

La Regione Marche ha emesso il messaggio di allertamento numero 74/2024 con validità dalle ore 21:00 di oggi, martedì 19 novembre, fino alle ore 24:00 di mercoledì 20 novembre. (Vivere Fano)

Oggi infatti, hanno spiegato gli uffici comunali, «è pervenuto, da parte della Regione Marche – Direzione della Protezione Civile e Sicurezza del Territorio, il messaggio di allertamento nr 074/2024, dal quale si evidenzia la situazione di allerta arancione per vento nella zona 4 (comprendente la città di Jesi) con riferimento all’arco temporale dalla mezzanotte di martedì 19 novembre alla mezzanotte di mercoledì 20». (QDM Notizie)

Raffiche attorno ai 95 km/h, con punte di 113 a Chiesanuova. Fortissime raffiche di vento stanno sferzando tutta la Romagna e il territorio di San Marino. (San Marino Rtv)