Inzaghi lancia la sfida alle rivali: «Stiamo cercando di alternare i giocatori, contro il Como una partita matura». Su Lautaro ha annunciato questo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi lancia la sfida alle rivali dell’Inter: tutte le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro sul match di Serie Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Como, Simone Inzaghi ha analizzato così il successo ottenuto dalla sua squadra per 2 a 0 in questo 17° turno di Serie A avvisando tutte le rivali tra cui la Juve. QUANTO PESA UNA VITTORIA DEL GENERE? – «Beh, lo sapevamo. I complimenti al Como vanno fatti perché ha fatto una ottima gara, propositiva ma ha trovato di fronte un’Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
"Un primo tempo in cui è stata sorpresa dal cambio di modulo del Como, dalla sua aggressività, non è stata la solita Inter. Una vittoria costruita con l'approccio nella ripresa, con la gestione. (Fcinternews.it)
Questo il commento della Gazzetta dello Sport al 2-0 dei campioni d'Italia sulla squadra di Fabregas, che per affrontare i nerazzurri ha modificato il suo atteggiamento tattico. Non esaltante, ma l’esaltazione genera eccessi pericolosi: meglio la sobrietà. (Fcinternews.it)
Inter-Como, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 6 – Deve reggere con l’ammonizione dal 24′, se la cava in maniera buona. (Inter-News)
Termina 1-0 Inter-Como, sfida valevole per la diciassettesima giornata di campionato. Ecco quanto successo a San Siro nella ripresa, dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0. (Inter-News)
In Inter-Como si sviluppa una marcata dicotomia da caso studio. C’è un prima e un dopo. Lo spartiacque tra i due mondi è il duplice fischio di fine primo tempo. Alla fine i nerazzurri portano a casa 3 punti sudatissimi e meritati. (Fcinternews.it)
Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Como (Fantacalcio ®)