Nuovi guai per Baby Gang, denunciato per aver violato la sorveglianza speciale

Nuovi guai per Baby Gang, denunciato per aver violato la sorveglianza speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il trapper lecchese fermato di notte dai Carabinieri nonostante la sorveglianza speciale De Corato: 'Misura troppo soft per questi ragazzi' MILANO/LECCO - Nuovi guai per il trapper Baby Gang (Zaccaria... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

È stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale il rapper Baby Gang , all'anagrafe Zaccaria Mouhib, 23... (Virgilio)

Arriva una nuova denuncia per Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang. Il giovane trapper è infatti stato sorpreso in giro per Milano con la sua Lamborghini in un orario non consentito dal provvedimento del giudice. (il Giornale)

Viene infatti proposto un ricco cartellone di iniziative culturali che dischiudono i boschi, le acque, le gole, le colline, la fauna e la flora della Valle del Torrente Canne e rievocano la storia leggendaria della Fata Gelsomina. (Corriere di Lamezia)

Beccato al volante di una Lamborghini: Baby Gang denunciato per aver violato la sorveglianza speciale

«Pensate a quello che fate, non fate cose che vi possono rovinare la vita, ricordate che si può cadere tante volte, l’importante è imparare dai propri errori e rialzarsi», ma lui, Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, non lo ha fatto ed è ricascato dritto, dritto nei suoi errori. (Torino Cronaca)

Cos'è accaduto a Baby Gang Zaccaria Mouhib il vero nome - il trapper con 6,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Il cantante, che circa un mese fa è stato ospite di This Is Me su Canale 5 insieme a Emma Marrone e Fabri Fibra, è stato denunciato dai Carabinieri per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale. (Today.it)

Stiamo parlando di Baby Gang, al secolo Zaccaria Mouhib, trapper lecchese di 23 anni che ormai ha dato prova di essere abituato all'alternanza tra palco, riflettori e aule di tribunale (l'ultima condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione gli è stata inflitta a ottobre nel processo relativo ai disordini a San Siro). (Prima Lecco)