Gli Azzurri vincono in Belgio e volano ai quarti di finale di Nations League

Gli Azzurri vincono in Belgio e volano ai quarti di finale di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Italia SPORT

Complice il pareggio tra Francia e Israele, si avvicina anche la possibilità del primo posto nel girone. Domenica (17 novembre) alle 20.45, in un San Siro che va verso il tutto esaurito, ci giocheremo il primato con i francesi: gli Azzurri passeranno da primi del girone anche in caso di sconfitta con un gol di scarto, regalandosi una seconda ai quarti. (Radio Italia)

Su altri media

La sosta per le Nazionali fa felice Antonio Conte. Il tecnico azzurro ha potuto ammirare l’ottima prestazione di un azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Debast: Il profilo che fa impazzire Conte Il Napoli pianifica il mercato di gennaio e spunta un nome a sorpresa per la difesa. Antonio Conte e Giovanni Manna hanno messo gli occhi su Zeno Debast, gioiello dello Sporting Lisbona che ieri ha brillato con il Belgio contro l’Italia. (Napolipiu.com)

Belgio0italia1BELGIO (5-3-2): Casteels 7; Castagne 6 (42’st Bakayoko sv), Debast 6, Faes 6, Theate 5.5 (26’st Al-Dakhil 5), De Cuyper 5.5 (34’st Lukebakio sv); Engels 6 (26’ st Vermeeren 6), Onana 5.5, Trossard 6; Openda 6.5, Lukaku 5.5. (Il Centro)

Tonali esulta dopo il primo gol in azzurro: "Lo aspettavo da 20 partite..."

Contro la Francia, domenica sera, agli azzurri basterà infatti un punto per completare la missione. Buxelles (Belgio), 14 novembre 2024 – Continua la corsa in Nations League dell’Italia di Luciano Spalletti, che stende 1-0 il Belgio ed è a un passo dal chiudere in testa il Gruppo 2 . (Quotidiano Sportivo)

Una notte da scolpire nella propria mente. La notte di Belgio-Italia e del primo gol con la maglia della Nazionale per Sandro Tonali è la notte delle mille emozioni. In gol 460 giorni dopo l'ultima volta ma la rete con l'Italia ha un sapore speciale: "In questo gruppo c'è grande serenità, ognuno di noi non vede l'ora che arrivi il successivo raduno. (Sky Sport)

Tonali esulta dopo il primo gol in azzurro: "Lo aspettavo da 20 partite..." (Milan News)