Morto in un incidente dopo essere stato sbalzato fuori dall'auto. L'amico alla guida era senza patente

Morto in un incidente dopo essere stato sbalzato fuori dall'auto. L'amico alla guida era senza patente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

L'auto che si è ribaltata più volte. Un incidente stradale avvenuto nella notte a Velletri, in via dei Cinque Archi, all'altezza del civico 354, dove ha perso la vita Diego Pezzimenti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Indagato il conducente dell’auto – un 21enne – che secondo i primi riscontri non avrebbe mai conseguito la patente. I 4 ragazzi, tutti di Velletri e tra i 22 ed i 24 anni, rientravano a casa dopo una serata in discoteca. (Radio Studio 93)

Velletri (Roma), 20 dicembre 2024 – Un ragazzo di 24 anni è morto in un incidente a Velletri, 40 km a sud di Roma. E’ successo prima delle 5 di questa mattina, in via dei Cinque archi, strada di campagna che porta da Velletri e Nettuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tragedia stradale a Velletri. Un ragazzo di 24 anni morto e tre giovani feriti. Diego Pezzimenti e i suoi amici tornavano da una serata in discoteca quando ieri notte, intorno alle 3, sono rimasti coinvolti in un incidente autonomo in via Cinque Archi, la strada provinciale che collega Velletri con Nettuno. (Repubblica Roma)

Incidente mortale in via dei Cinque Archi, la vittima è Diego Pezzimenti

– Un morto e tre feriti: è il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Velletri. Quattro le persone a bordo, tra i quali un 24enne che è morto sul colpo. (Il Faro online)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano. E' il tragico bilancio di un incidente stradale autonomo avvenuto in nottata su via 5 Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le campagne a cavallo tra le province di Roma e Latina . (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano. E' il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto in nottata su via dei Cinque Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le campagne a cavallo tra le province di Roma e Latina. (latinaoggi.eu)