Juventus, Bremer operato al crociato a Lione: tornerà in campo fra sei mesi

Juventus, Bremer operato al crociato a Lione: tornerà in campo fra sei mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Intervento pienamente riuscito per Gleison Bremer, che questa mattina si è sottoposto all’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il centrale brasiliano della Juventus, a cui Vlahovic, seguito da tutta la squadra, ha dedicato il gol contro il Cagliari mostrando alle telecamere la sua maglia, inizia ora la lunga riabilitazione che lo terrà lontano dai campi per almeno sei mesi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il brasiliano si è sottoposto, nella giornata di oggi martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni inizierà il suo iter riabilitativo. (Sky Sport)

L’intervento, eseguito... (Tuttocampo)

Bremer ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Juve che gli sono stati vicini in questi giorni difficili: le sue parole (Juvenews.eu)

Juventus, Bremer: "Primissimo passo verso il rientro". Quando può tornare in campo|Serie A

Infatti, come riportato nelle ultime ore, Nico Gonzalez ha già iniziato il percorso di recupero che potrebbe consentire all’argentino di tornare a disposizione di Thiago Motta per la supersfida della 9^ giornata tra Inter-Juventus (FantaMaster)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto tra gli altri infortunati anche su Nico Gonzalez, che ha accusato un problema fisico nel corso dell’impegnativa trasferta della Juve sul campo del Lipsia. (Lazio News 24)

Gleison Bremer si è sottoposto in mattinata all’intervento, perfettamente riuscito, al ginocchio dopo la rottura del crociato in Champions League nella sfida al Lipsia. (Calciomercato.com)