Nations League, Turchia-Montenegro 1-0. Celik subentrato al 62′

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Zeki Celik, terzino della Roma, ha affrontato questa sera il Montenegro con la propria Nazionale: la Turchia. Il ct Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, non ha inserito Celik nell’undici titolare ma lo ha fatto subentrare al 62′ al posto di Muldur. La gara è terminata con una vittoria dei turchi per 1-0 grazie al gol di Kahveci. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Turchia Montenegro tv streaming, terza giornata del gruppo 4 della Lega B di Nations League. Riparte così la competizione UEFA, che vede protagoniste le 54 nazionali europee, esclusa la Russia dopo l’inizio del conflitto in Ucraina, che da quest’anno cambia format. (Calcio e Finanza)

Il numero 10 della Juventus si è preso la scena in Turchia-Montenegro, risultando decisivo ai fini della vittoria di misura ottenuta dalla squadra di Vincenzo Montella. Kenan Yildiz strappa applausi in Nazionale. (Goal Italia)

Subentrato nella ripresa al minuto 69', il bianconero dà il via all'azione decisiva da centrocampo: scarica sulla destra, si accentra, riceve palla in area, si smarca e 30 secondi dopo l'ingresso in campo, da posizione defilata, cerca e trova la porta. (Tuttosport)

Turchia, Montella: "Queste due partite saranno diverse da quelle di settembre, non ho dubbi. Vogliamo fare bene"

Presenti due calciatori di Serie A, di seguito la lista completa. , Portieri: Bayindir, Gunok, Sengezer, Cakir., Difensori: Bardakci, Topcu, Elmali, Kadioglu, Demiral, Muldur, Akaydin, Celik., Centrocampisti: Karazor, Calhanoglu, Yuksek, Ayhan, Yokuslu, Kokcu. (Sport Mediaset)

Nel 4-2-3-1 disegnato dall'ex gi Rà il via alle ore 20.45 allo Stadio '19 maggio' di Samsun. (ilBianconero)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match prima del match contro il Montenegro, valido per la terza giornata di Nations League, il tecnico della Turchia di Calhanoglu, Vincenzo Montella.. (Fcinternews.it)