Karl-Heinz Rummenigge analizza: «Ecco perché il Bayern non è favorito con l’Inter…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Karl-Heinz Rummenigge, l’ex attaccante tedesco ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League Karl-Heinz Rummenigge, l’ex giocatore ha concesso una lunga intervista a Sport1 e ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League. SU BAYERN-INTER – «Il calcio italiano, come abbiamo visto anche recentemente con la Nazionale, non è più solo catenaccio. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
LOTTA SCUDETTO – Federico Zancan ha parlato del ritorno della Serie A, dopo la sosta delle nazionali. Il giornalista si è concentrato sull’Inter, in vetta alla classifica, e sulle inseguitrici: «Inter arriva con un po’ più di respiro grazie ai tre punti di vantaggio presi prima della sosta. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI DI DAMIANI – «Mi aspetto un Napoli in condizione, in forma e vincente. E’ un campionato aperto anche se vedo l’Inter favorita per una rosa più profonda, nonostante un calendario fitto di impegni, tra campionato, Champions e Coppa Italia. (InterNews24.com)
Tempi duri per il Bayern Monaco. Oltre al brutto infortunio occorso a Alphonso Davies e al nuovo stop di Manuel Neuer, anche Dayot Upamecano dovrà fermarsi per un lungo periodo. Il difensore centrale dei bavaresi soffre di un problema alle articolazioni del ginocchio e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (Fantacalcio ®)
Intervenuto ai microfoni di Sport 1, Rummenigge ha voluto ribadire come l’ostacolo Inter non sarà una passeggiata per i suoi uomini. Le sue parole a Sport 1 (Il Nerazzurro)
Dopo il grave infortunio accusato durante gli impegni con la Nazionale canadese, l'esterno del Bayern Monaco Alphonso Davies è già stato operato con successo a Innsbruck dallo specialista Christian Fink, lo stesso medico che in passato ha operato anche altri giocatori del club tedesco quali Leroy Sané e l'ex Lucas Hernández, oggi al PSG. (Fcinternews.it)
Per mesi senza Alphonso Davies, per settimane senza Dayot Upamecano: come reagisce il Bayern Monaco al doppio infortunio? (Goal Italia)