Cronaca meteo diretta - Catania, il giorno dopo l'alluvione a Torre Archirafi: mezzi al lavoro - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CRONACA, il giorno dopo l'alluvione che ha colpito l'area nord di Catania è il momento della conta dei danni Le ruspe sono al lavoro per rimuovere i cumuli di fango e detriti che la furia dell'acqua ha lasciato dietro di sé (3bmeteo)
Ne parlano anche altri media
Il catanese è stato colpito da una forte perturbazione con piogge torrenziali, fiumi esondati e macchine trascinate dalla corrente. Courtesy: Vigili del Fuoco Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
RIPOSTO – Si sfoga in un post sui social un giovane di Riposto, Marco Roccamena, che ha postato le immagini della casa di famiglia devastata dalla furia dell’acqua piovana e fango: “Vedere piangere i mei genitori perché tutto ciò che si è costruito negli ultimi 20 anni, con tanti sacrifici ed onestà, andare distrutto nel giro di pochissimi minuti è assurdo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Piogge torrenziali si sono abbattute sul centro di Giarre, in provincia di Catania. Le strade, come documentato in diversi video postati sui social, si sono trasformate in fiumi di acqua e fango. (La Stampa)
E’ la provincia, nella zona costiera, a essere colpita dal temporale, con strade allagate e grandi disagi per gli automobilisti. Acireale e Giarre sotto il diluvio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale 'Esprimo solidarietà e vicinanza al sindaco di Catania, Enrico Trantino , per il violento nubifragio che sta colpendo la sua provincia in queste ore'. (Virgilio)
Sicilia, dopo la siccità gli allagamenti e il maltempo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)