Nubifragi nel Catanese: a Giarre strade come fiumi e auto trascinate. Automobilisti soccorsi sull'A18

Nubifragi nel Catanese: a Giarre strade come fiumi e auto trascinate. Automobilisti soccorsi sull'A18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Nubifragi nel Catanese. La situazione più delicata a Giarre: strade come fiumi, auto trascinate, furgoni rovesciati. Sono stati 30 gli interventi effettuati dalla mezzanotte alle 8 di stamane per il maltempo dai Vigili del fuoco del Comando provinciale di Catania. Venti quelli ancora in corso, soccorse persone in difficoltà, danni d'acqua in genere, servizi di assistenza, dissesti statici e recupero di autovetture e veicoli. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il nubifragio non si ferma tutta la notte, fino a quando, questa mattina, gli abitanti di molti Comuni della Provincia si sono ritrovati sommersi dall’acqua. In una notte è caduta la pioggia che solitamente si vede in un anno. (Avvenire)

Maltempo: fortemente colpita la Sicilia (iLMeteo.it)

E’ la breve cronaca di una mattinata segnata dall’inferno del maltempo nell’area tra Riposto, Santa Venerina, Giarre e Acireale. Auto trascinate dalla furia dell’acqua e finite in mare, automobilisti in strada intrappolati nelle loro vetture e salvati dai Vigili del fuoco, case allagate e persone messe in salvo dai soccorritori. (Il Sole 24 ORE)

Alluvione nel Catanese: a Riposto lungo le strade "naviga" una barca

MeteoWeb (MeteoWeb)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il maltempo in Sicilia. Paura soprattutto a Catania dove le forti piogge hanno provocato danni e tanta paura. Servizio di Antonella Mazza Teruel. (TV2000)

Fortissimi temporali e alluvioni stanno creando emergenza nella Sicilia orientale. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire sulla A18 tra Fiumefreddo di Sicilia e Giarre prestando soccorso alle persone che non potevano uscire dalle vetture. (La Stampa)