Pagina non trovata

Pagina non trovata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
FIRSTonline INTERNO

Ci dispiace, non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Economia illegale: numeri record e nessun settore è escluso. Unimpresa chiede misure più efficaci L'economia delle mafie è in crescita e nessun settore industriale è al sicuro. Lo Studio di Unimpresa alza il velo su miliardi di fatturati illegali Elettrodomestici in crisi tra chiusure, dumping e lavatrici su misura: l’Europa può risolvere il “dramma dei consumi”? Il calo delle vendite di elettrodomestici in Europa, amplificato dai crescenti costi energetici e dalle politiche pro-import, mette a rischio fabbriche e occupazione. (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando si parla di tasse, l’incertezza è il peggiore nemico. L’uso di termini vaghi come «giusti profitti» oppure «utili corretti» non ha certamente aiutato a chiarire un quadro di confusione. E in un contesto economico in cui la precisione è cruciale, tale confusione semantica crea soltanto il caos, alimentando delle speculazioni, soprattutto sui mercati borsistici. (Radio Radio)

Il ministro dell'Economia: "Dovremo rinunciare a qualche programma che non dà utilità" (LAPRESSE)

Il ministro dell'Economia torna a rassicurare i cittadini: la Legge di Bilancio non aumenterà la tassazione. Tutto il contrario: il governo intende aiutare i cittadini più bisognosi (fa l'esempio di "chi ha figli in età giovane o scolare"). (Sky Tg24 )

Manovra, Giorgetti: "Io figlio di operai, so chi può fare sacrifici"

Confermeremo ad esempio il taglio del cuneo fiscale. Segnalo anche (Secolo d'Italia)

La caccia alle risorse per la manovra accelera con una stretta sui tagli alla spesa. Se con la prossima legge di bilancio, come promesso dalla premier Giorgia Meloni , non verranno chiesti “nuovi sacrifici” agli italiani, è sulla voce spending review che è puntata la lente del ministero dell’Economia alla ricerca di potenziali nuove coperture. (Il Sole 24 ORE)

"Oggi il ministro dell’Economia e delle finanze non è un banchiere, è un figlio di un pescatore e di un’operaia tessile. So distinguere chi fa sacrifici e chi li può fare”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, sul palco del raduno della Lega di Pontida. (Il Sole 24 ORE)