Juve, Gatti critico dopo il pareggio col Cagliari: “È una cosa che non esiste”

Juve, Gatti critico dopo il pareggio col Cagliari: “È una cosa che non esiste”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus ha pareggiato in casa contro il Cagliari e Gatti nel post-partita si è mostrato critico: le sue parole non lasciano dubbi. La Juventus, in una partita a dir poco rocambolesca, non è riuscita ad andare oltre il pareggio in casa contro il Cagliari di Davide Nicola. Nel post-partita, oltre a Thiago Motta, è intervenuto anche Federico Gatti sia ai microfoni di DAZN sia in conferenza stampa. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “TABELLINO | JUVENTUS – CAGLIARI 1-1 Marcatori: 15′ Vlahovic (J), 88′ Marin (C) Juventus: Di Gregorio; Savona (69′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli (62′ McKennie), Thuram (62′ Douglas Luiz); Conceicao, Koopmeiners (46′ Fagioli), Mbangula (76′ Yldiz); Vlahovic. (Juvenews.eu)

Thiago Motta obiettivo ma al contempo polemico in conferenza stampa nel post partita di Juventus-Cagliari. Il suo commento sul rosso a Conceicao. Tra tre settimane il derby d’Italia con l’Inter. (Inter-News)

Giovanni De Luna Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel lunch match della settima giornata di Serie A, disputato all'Allianz Stadium di Torino. Al vantaggio dei padroni di casa con Vlahovic su rigore al 15', replica all'88' Marin sempre con un tiro dagli 11 metri. (La Stampa)

Ziliani: «Il RIGORE su Luperto è RIDICOLO e grottesco» - Cagliari News 24

"Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. Sulla partita (Fantacalcio ®)

Juventus, Gatti spegne le polemiche: "Non ho rivisto il contatto, guardiamo a noi stessi" (TUTTO mercato WEB)

ZILLANI: «Minuto 12, su palla d’angolo Gatti prima spinge via Zappa a due mani commettendo fallo, poi salta dando il gomito sul collo di Luperto e schiacciando la palla che va a sfiorare la mano di Luperto voltato di schiena e con movimento del braccio congruo considerando la caduta. (Cagliari News 24)