Maltempo, danni e disagi non solo a Senigallia: alberi caduti e allagamenti

Maltempo, danni e disagi non solo a Senigallia: alberi caduti e allagamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

E' iniziata nelle prime ore di lunedì 23 dicembre la pressante serie di interventi legati al maltempo da parte di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e forze dell'ordine non solo a Senigallia,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

A seguito delle condizioni meteologiche e per il forte vento, il Comune ha deciso, con apposita ordinanza di chiudere tutti gli impianti sportivi all'aperto. (Vivere Senigallia)

Un’intensa ondata di maltempo, come nelle attese, si sta abbattendo sul Centro-Sud, portando un brusco calo delle temperature, forti venti e le prime nevicate consistenti fino in collina, in particolare sulle regioni adriatiche. (Meteo Italia)

Più di 250 gli interventi dei vigili del fuoco a causa delle forti raffiche di vento che hanno sferzato la costa abbattendo alberi, cartelli e addobbi natalizi ANCONA – Vigilia e Natale con freddo, vento e neve nelle Marche. (Centropagina)

Ancora allerta meteo, oltre 350 interventi dei vigili del fuoco

Fino alla mezzanotte di oggi, 23 dicembre, l'allerta è valida su tutta la regione, tranne l'entroterra Piceno, mentre domani riguarderà l'intera fascia costiera e medio collinare delle Marche. (corriereadriatico.it)

Forte maltempo causa danni da nord a sud, specialmente nella zona costiera. Nei video Fano (Pesaro Urbino), particolarmente colpita. Alberi caduti, danni e mareggiate anche nelle province di Macerata e Ancona (il Resto del Carlino)

Al punto che tre squadre sono giunte in supporto da altre regioni. (Tiscali Notizie)