Turati: «Pareggio con l’Inter tanta roba. Rammarico per il gol, sfortuna!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo Alessandro Nesta anche Stefano Turati interviene in conferenza stampa al termine di Monza-Inter. Le parole del portiere, cresciuto nel vivaio nerazzurro. TURATI NELLA CONFERENZA STAMPA POST MONZA-INTER Era la partita che avevate preparato? Ti aspettavi di non essere impegnato così tanto in una partita contro l’Inter? Abbiamo preparato la partita molto bene durante la settimana, sia dal punto di vista offensivo che difensivo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gollini 7,5 - Para di tutto compiendo anche interventi da applausi come quello su El Shaarawy nella prima frazione di gara. Salva su Pisilli ma deve inchinarsi solo al tap in di Dovbyk che comunque riesce a toccare. (TUTTO mercato WEB)

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37′ replica al 96′ De Winter. (CremonaOggi)

In classifica i rossoblù aggancino all'ottavo posto il Milan a quota cinque, mentre i capitolini, ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con tre punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37' replica al 96' De Winter. (leggo.it)

Dovbyk si sblocca ma la Roma viene beffata nel finale: il Genoa pareggia all’ultimo secondo

Live TMW Roma, De Rossi: "Abbassati troppo. Le parole di Totti? L'allenatore è un parafulmine" 15.07 - Inizia la conferenza stampa di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

POCHE PARATE – Stefano Turati parla così dopo Monza-Inter: «Ora il calcio è improntato sulla costruzione dal basso, questa squadra è in grado di farlo e oggi abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio anche contro una squadra forte come l’Inter. (Inter-News)

Era l'uomo più atteso dai tifosi della Roma e si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto: Artem Dovbyk si è finalmente sbloccato ma non è stato sufficiente per regalare ai giallorossi la loro prima vittoria in questa Serie A. (Fanpage.it)