Bayer Leverkusen-Milan, senza Morata si cambia: il piano di Fonseca

Bayer Leverkusen-Milan, senza Morata si cambia: il piano di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Bayer Leverkusen-Milan , 2^ giornata della Champions League 2024-25. Paulo Fonseca , come scrive 'La Gazzetta dello Sport', punta alla partita perfetta. Il punto non sarà solo in difesa, perché anche il non subire gol, non porterà alla vittoria. Il portoghese cerca il palleggio offensivo anche a un livello più alto della Serie A. In Champions League si alza inevitabilmente l'asticella. L'assenza probabile di Alvaro Morata dal primo minuto potrebbe mettere il bastone tra le ruote al piano dell'allenatore, ma Fonseca vuole giocarsi le sue chance, anche in Europa (Pianeta Milan)

Su altri media

Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (3-1): fine partita. Il Milan, pur impreciso, viene sconfitto immeritatamente (Milan News)

Il passato racconta coppe alzate al cielo e altre mancate, ma anche partite memorabili e primati consumati dal tempo. Il tecnico del Bayer Leverkusen ci ha tenuto a ribadirlo a poche ore dalla prima sfida in panchina contro i rossoneri, pensando in primis alle finali di Champions giocate con il Liverpool nel 2005 e nel 2007: “Istanbul è stata una notte speciale, fondamentale per la mia carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Totti esalta Fonseca: "Parliamo di un grande allenatore, ha rimesso il Milan in riga" (TUTTO mercato WEB)

Bayer Leverkusen-Milan, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Torna la Champions e tornano in campo le due milanesi, l'Inter per affrontare lo Stella Rossa a San Siro, il Milan invece se la vedrà alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Per Inzaghi e Fonseca i due grandi dubbi di formazione riguardano i propri centravanti Lautaro Martinez e Alvaro Morata, seppur il primo per motivi tecnici, mentre il secondo perché uscito acciaccato dal match contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Sky, Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento del Milan di Paulo Fonseca tra la gara di questa sera contro il Bayer Leverkusen e la gara di domenica contro la Fiorentina in campionato: PAROLE – «Non solo il Leverkusen. (Milan News 24)

Inoltre, alle 20 (su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K) e alle 20.45 (su Sport Uno) e dalle 23 (su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K) appuntamento con Champions League Show: in studio Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Esteban Cambiasso. (Sky Sport)