Gaza: bombe israeliane sulla città di Jabalya, 22 i morti. Unifil, ferito un altro casco blu nel sud del Libano

Gaza: bombe israeliane sulla città di Jabalya, 22 i morti. Unifil, ferito un altro casco blu nel sud del Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud ESTERI

Almeno 22 persone sono state uccise dai bombardamenti israeliani la notte scorsa sulla città di Jabalya, nel nord della Striscia di Gaza: lo ha reso noto il direttore dei servizi di emergenza locali, Fares Afana. I corpi delle vittime sono stati trasferiti all’ospedale di Al-Ahli. Lo riporta la Cnn. Oltre ai morti ci sono anche feriti e «un certo numero di dispersi ancora sotto le macerie», ha aggiunto Afana. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

I corpi delle vittime sono stati trasferiti all'ospedale di Al-Ahli. Lo riporta la Cnn. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A darne notizia la Cnn che cita i servizi di emergenza del nord della Striscia. L'agenzia di stampa palestinese Wafa parla anche di 30 feriti e 14 dispersi Il conflitto (LaC news24)

Si legge ancora - esorta le autorità israeliane a garantire che l'Unrwa possa continuare a svolgere il suo lavoro cruciale in linea con il mandato adottato dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite. (Corriere del Ticino)

Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Gallant: «Nostro attacco a Iran sarà preciso e letale». Quarantasette morti in raid israeliano sul campo profughi di Jabaliya

Hezbollah afferma di aver lanciato un attacco missilistico contro una base dell'esercito israeliano (Idf) vicino ad Haifa, nel nord del Paese. Il movimento filo-iraniano ha reso noto in un comunicato di aver bombardato con "una salva di missili una base situata a sud di Haifa, colpendo una fabbrica di materiali esplosivi". (Tiscali Notizie)

Ultima ora Meloni, la mia vita allo scanner, ma non sono ricattabile (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ministero della Difesa siriano ha affermato che quattro persone, tra cui donne e bambini, sono state uccise, e altre 11 sono rimaste ferite, in un attacco aereo israeliano contro un edificio residenziale nella capitale Damasco. (Corriere della Sera)