Serie B, è ufficiale l'esonero di Stroppa: il comunicato della Cremonese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Serie B, Giovanni Stroppa è stato esonerato dalla Cremonese dopo gli ultimi risultati negativi: il comunicato ufficiale del club Dopo l’esonero di Andrea Pirlo dalla Sampdoria, è saltata un’altra nel campionato di Serie B. La Cremonese ha infatti ufficializzato da pochi minuti l’esonero del tecnico, Giovanni Stroppa a seguito degli ultimi risultati negativi. Ecco il comunicato ufficiale del club grigiorosso. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stroppa in Bilico, la Cremonese pensa ad Eugenio Corini come suo sostituto sulla panchina News (ForzaPalermo.it)

Un pareggio che costa caro al tecnico: l’avventura alla guida del club si è conclusa con l’esonero che è ora ufficiale. Il pari per il tecnico è fatale, scatta l’esonero da parte del club: c’è il comunicato ufficiale (CalcioMercato.it)

La dirigenza della Cremo, approfittando della sosta di campionato dovuta agli impegni delle Nazionali, si è messa subito alla ricerca di una soluzione. (CremonaOggi)

Cremonese, derby fatale per Stroppa: per la panchina è pronto Corini

L'ultimo risultato negativo della formazione lombarda, l'1-1 casalingo e in rimonta contro il Bari, non è stato apprezzato dalla dirigenza, che sperava di ritrovarsi più a contatto con le prime della classifica del campionato di Serie B dopo le prime 8 giornate. (Calciomercato.com)

Cremona. Cambio in panchina alla Cremonese. Esonerato Giovanni Stroppa. Questo il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. (Bresciaingol)

Il pareggio contro il Bari, a seguito del derby perso contro il Brescia, ha portato all’esonero del tecnico lodigiano che ha conquistato 11 punti in otto partite. Troppo poco per la società grigiorossa che dopo la finale playoff persa lo scorso giugno si aspettava una classifica più autorevole e da primi posti. (Gazzetta di Parma)