Lukaku al Napoli, Mertens: “Gli ho già consigliato dove mangiare”

Lukaku al Napoli, Mertens: “Gli ho già consigliato dove mangiare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Dries Mertens dà il benvenuto a Romelu Lukaku, l’ex attaccante azzurro ha già guidato Big Rom alla scoperta della cucina partenopea. Il Napoli accoglie Romelu Lukaku, e Dries Mertens non perde tempo per far sentire il nuovo acquisto a casa. L’ex attaccante azzurro ha già pensato al benessere culinario del connazionale. Dopo l’ufficialità del trasferimento di Lukaku, la pagina della nazionale belga ha pubblicato un post scherzoso: “Chiama Ciro per consigli sui ristoranti!” La risposta di Mertens, noto come “Ciro” tra i tifosi napoletani, non si è fatta attendere: “Già fatto”, accompagnata da un cuore azzurro. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tweet di De Laurentiis dà il suo abbraccio a Romelu Lukaku. Ora il belga è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma (TUTTO mercato WEB)

Il belga ha gravitato a lungo intorno al club partenopeo e in questi ultimi giorni di mercato la società azzurra ha trovato l’intesa con il Chelsea. Il Napoli ha infatti ufficializzato l’arrivo di Big Rom a titolo definitivo sul proprio sito. (RomaNews)

Napoli, oggi l'annuncio di Lukaku e l'arrivo di McTominay. Gilmour in stand-by, l'Atalanta bussa per Raspadori

Lukaku al Napoli – Dopo una lunga e trepidante attesa, il Napoli ha finalmente il suo nuovo centravanti: è ufficiale l’arrivo in azzurro di Romelu Lukaku. (FantaMaster)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Romelu Lukaku sbuca dal van nero del club e la prima impressione, carpita al volo in mezzo a una ressa impressionante, racconta di una silhouette notevole. (CalcioNapoli1926.it)

Lo sbarco a Ciampino poco dopo mezzogiorno in compagnia dell’agente Federico Pastorello, poi il trasferimento a Villa Stuart dove ha vissuto un primo antipasto dell’entusiasmo napoletano. In serata l’arrivo a Napoli, nell’albergo del Corso Vittorio Emanuele in cui ha potuto riabbracciare Antonio Conte. (Corriere della Sera)

Lukaku al Napoli, Mertens: “Gli ho già consigliato dove mangiare”